Skizzi d' Arte

scrivere sul fimo

« Older   Newer »
  Share  
P-chan(rosa)
view post Posted on 30/5/2008, 08:26




ad acqua c'è spry? non ce n è una resistente all acqua? soprattutto ora che vien.e l estate magari capita che si entra a mare o sotto la doccia col braccialetto o la collanina messi...... :35:
 
Top
v@nillin@
view post Posted on 4/6/2008, 23:39




se ci passi sopra la protettiva tipo glass warnish ederfaber nn succede nullaa
 
Top
LuLù - d.i.y.
view post Posted on 14/6/2008, 19:55




di vernice 3d c'è anche della Polycolor, una marca di colori che si trova in tutti i negozi di belle arti! ^^
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 17/12/2008, 20:06




TORNANDO ALLA DISCUSSIONE "SCRIVERE SUL FIMO"
ho scoperto che nel negozio di belle arti hanno i pennarelli acrilici appositamente per scrivere su materiali sintetici come il cerni!!!! :woot:
(chiedere fa sempre bene!)
peccato che costino tanto ç___ç (3,50 euro l'uno)
ci sono di varia grandezza (tratto sottile,spesso...)
però penso che uno duri praticamente a vita,quindi alla fin fine la spesa ci può stare ^^
ci sono lucidi,opachi,addirittura glitterati e ascigano in un minutino circa!
favolosi! :wub:
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 17/12/2008, 20:57




cooooooooooooosa? non sono quelli classici che dicevamo noi per scrivere sui cd?
quindi ci sono di tutti i colori??????????
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 17/12/2008, 23:46




no,non sono quelli che si usano per i cd...li vendono al negozio di belle arti!! XD
poi nn so se la "sostanza" è la stessa...

si,esistono di tutti i colori ^^
 
Top
ArtAgata
view post Posted on 18/12/2008, 00:28




ma di che marca sono?
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 18/12/2008, 16:42




hihihhi siamo tutte interessate :P

anche se io al momento non ho ne fimo ne soldi :.DDDD
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 18/12/2008, 17:19




mmmm
la marca che ho io è EDDING.
sono come degli uniposca (che quando si agitano c è il rumore della pallina) , penso che una marca valga l'altra :unsure:
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 18/12/2008, 23:13




l'uniposcaaaaaaaaaaaaaaa mamma miaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa mi fai tornare ai vecchi tempiiiiiiiiii eheheh tutte le mie compagne e le mie cugine l'avevano e io mai niente...dovevo solo guardare ahahha
 
Top
angel_kirye
view post Posted on 8/5/2010, 15:45




Io pure avevo pensato di usare i colori 3D della stamperia per decorare gli oggetti in cernit!! li comprai anche io ed i prodotti della Stamperia sono ottimi...(ci mette solo un pò di tempo per solifificare...)
Per esempio per i dolcetti con panna, io avevo pensato di usare, ovviamente dopo aver cotto magari solo il cestello di cernit (faccio riferimento ad un dolce tipo cestello di biscotto sotto e panna montata sopra) lo "stucco neve" è bellissimo ci decorai delle palline di natale...sembra davvero neve e se lo mettete in una siringa per dolci e poi premete lo stucco neve uscirà proprio come panna! tranquille nessuna fatica, lo stucco neve e morbidissimo ed asciuga all' aperto o cmq in casa....24/48 ore circa... ^__^

Io pure avevo pensato di usare i colori 3D della stamperia per decorare gli oggetti in cernit!! li comprai anche io ed i prodotti della Stamperia sono ottimi...(ci mette solo un pò di tempo per solidificare...)
Per esempio per i dolcetti con panna, io avevo pensato di usare, ovviamente dopo aver cotto magari solo il cestello di cernit (faccio riferimento ad un dolce tipo cestello di biscotto sotto e panna montata sopra) lo "stucco neve" è bellissimo ci decorai delle palline di natale...sembra davvero neve e se lo mettete in una siringa per dolci e poi premete lo stucco neve uscirà proprio come panna! tranquille nessuna fatica, lo stucco neve e morbidissimo ed asciuga all' aperto o cmq in casa....24/48 ore circa... ^__^
 
Top
25 replies since 22/5/2008, 16:40   1002 views
  Share