Skizzi d' Arte

ela resina?!?!

« Older   Newer »
  Share  
purpleeyes87
view post Posted on 26/5/2008, 23:06




Ah approposito,se qualche negoziante vi vuole propinare la resina bio-compatibile o qualcosa del genere (resina molto trasparente adatta x l'inglobamento anche di fiori e parti animali) non la prendete!
Ha delle esalazioni terribili e anche se in teoria dovrebbe dare un risultato splendido non si riesce ad ultimare il lavoro perchè prende alla gola anche se si lavora all'aperto...è in dei barattoli verdi e c'è l'immagine di un fiore in un blocco di resina...da evitare.
 
Top
ema666
view post Posted on 27/5/2008, 18:53




e allora eccovi il link Resin Obsession è una venditrice americana, purtroppo le spese di spedizione sono quelle che sono io ho fatto un superacquisto tanto ora il dollaro è svalutato :46:
Io uso la resina biocomponente della stamperia mi trovo bene ;)
 
Top
ArtAgata
view post Posted on 28/5/2008, 15:30




io lo avevo adocchiato tra i miei spulciamenti internet... nella sez chiacchiere in 'i miei ultimi acquisti' c'è una foto della resina che ho preso e ancora non aperto... come ti sembra?
 
Top
gattabastarda
view post Posted on 29/5/2008, 11:23




ragazze avete immagini di cose che si possono fare con questa resina?
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 29/5/2008, 13:01




Queste le ho prese ingiro,tanto x farvi un idea:
image

image

image

image

image

image
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 29/5/2008, 13:34




che belliiiii!!! come si realizzano????? :16:
ah, ema ho visto che nel link che hai postato ci sono degli stampini adatti...hai preso quelli??? vende anche la resina, quale devo comprare??
voglio provareeee :20:
 
Top
ArtAgata
view post Posted on 29/5/2008, 15:34




OMG!!!!
*O*
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 29/5/2008, 16:09




ah ema, un' altra cosa..quando li hai presi? perchè so che dall america ci mettono MESI ad arrivare le cose.... (causa dogana)
 
Top
v@nillin@
view post Posted on 29/5/2008, 19:33




no dall'america a me arrivano le cose nel giro di una o due settimane^^cmq troppo belli i ciondoli voglio provare XD ora mi spulcio quel negozietto!!!anche se non so da ke parte rifarmi con la resina!!!nn l ho mai usata e non ho idea di come si faccia...ma serve per fare nche le medagliette tipo quelle che si vedono di hello kitty?
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 29/5/2008, 20:42




ragazze che resina mi consigliate? dato che alcune non sono assolutamente da comprare....
 
Top
ArtAgata
view post Posted on 29/5/2008, 22:03




volendo le cosine con hello k si potrebbero fare perchè in poche parole basta incastonarci dentro quello che vuoi O.o

pchan io non so consigliarti perchè quella che ho preso è ancora da provare devo ordinare gli stampi altrimenti non posso utilizzarla...
 
Top
v@nillin@
view post Posted on 29/5/2008, 22:25




muhm nn so io ho visto in giro delle medagliette di hello kitty credo che le facciano con la resina...io ho pensato di fare cn il fimo liquido trasferisco l'immagine(e nn ho mai provato^^)però queste medagiette che ho vistro sono vetrificate sopra nn so magari posto una foto e vi faccio capire?
 
Top
ArtAgata
view post Posted on 29/5/2008, 22:31




si si perchè se dici quelle di tarina tarantino si possono replicare facendo su una base di fimo la tecnica transfer(che trovi in tutor) e poi contornarla di strass e una passata di resina per fissare tutto e renderlo piu lucido... mmmm posta! posta!
 
Top
v@nillin@
view post Posted on 29/5/2008, 22:45




Mmm però io ancora non ci entro nei tutor:)cmq posto qualche esempio perchè le vorrei provare a fare ho comprato tutto per il trasfer ma ancora nn ho provato e poi dovrò prendere strass e resina (nn vorrei andare off topic ma nn so dove kiedere...x lo swap devo aspettare o posso fare il profilo?)
SPOILER (click to view)
image
image
image
image

ecco tipo questi li vorrei farepoi se mi dici anche dove trovare immy di hello kitty pink head ke giro e non ne trovo XD solo dove le troveranno queste basi per orecchini :O?
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 30/5/2008, 08:23




ma le immagini che si mettono in mezzo alla resina, devono prima ejssere verniciate o le metti e basta? perfchè dato che ho sentitoo dire che la resina "brucia" la plastica, non so se brucia anche la mia immagine quando la posonello stampo e poi colo sopra la resina...
 
Top
80 replies since 22/5/2008, 16:43   963 views
  Share