Skizzi d' Arte

ela resina?!?!

« Older   Newer »
  Share  
DarkLady82
view post Posted on 30/5/2008, 15:04




ma quante belle cose che si possono creareeeeee :Q.....
 
Top
v@nillin@
view post Posted on 30/5/2008, 18:12




oddio O_O io com questa resina non ci capsco niente!innanzitutto per fare le medagliette mi serve la resina lo stampo e poi?sopra la rersina ci va passato qualcosa?
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 31/5/2008, 08:30




se ho ben capito, misceli la resina (perchè è composta da due soluzioni diverse) dopo averla mescolata per un po, la versi nello stampino..se vuoi puoi nel frattempo riempire lo stampino anche con glitter,palline colorate,eccecc... lasci asciugare il tutto per un giorno e quando la resina è bella dura la stacchi dallo stampo.....
semplificato, è come fare il ghiaccio con gli stampini!!!

almeno io ho capito che funziona così, ma nn ho mai provato la resina..
 
Top
v@nillin@
view post Posted on 31/5/2008, 09:07




xke ho visto il negozio su ebay resin obsession gli stampi no problem ma la resina quale devo comprare O_O?
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 31/5/2008, 10:05




anche io ho questo problema....ci sn tanti prodotti nell area "resina".. credo che ne sia anche uno per pulire gli stampi o per staccare meglio la resina quando è pronta....

aspettiamo risposta dalle più esperte...
 
Top
v@nillin@
view post Posted on 31/5/2008, 11:14




si sarà meglio:D ma tu sai dov è il tutorial per la resina? lo cerco da ieri ma nn lo trovo!
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 31/5/2008, 11:50




l ho letto qua e la per internet , non ricordo precisamente dove...

credo qui --> http://cernitart.forumcommunity.net/?t=15543753

guarda quante cose ha fatto questa ragazza con la resina!!!!!

possiamo invitarla qui!!
 
Top
purpleeyes87
view post Posted on 31/5/2008, 16:18




E' già nostra utente la Kira ^____^ speriamo che ci dia qualche spiegazione!!!!
 
Top
ema666
view post Posted on 31/5/2008, 17:15




ragazze la resina non la spedisce la tizia di resinobsession sulla pagina c è scritto che non puo speridlrla xke viene ritenuta materiale pericoloso dalle dogane quindi la resnia la dovete acquistare in italia,
io ho preso anche il facilitastaccastampi ehe nn sia mai!
 
Top
P-chan(rosa)
view post Posted on 31/5/2008, 17:53




il facilitastaccastampi in america e la resina in italia?

p.s. chiedo aiuto a kira
 
Top
kira-83
view post Posted on 3/6/2008, 13:59




Saaaaaaaaaaalve ^__^

Io ho comprato gli stampi sul negozio ebay che ho indicato a ema, e che ha già messo il link, lì ci sono postati anche dei video-tutorial molto utili che la venditrice ha caricato su Youtube.

La resina uso anch'io la Lacca Cristallo della stamperia, e sempre su quel negozio ebay ho comprato i colori apposta

Ah, un'altra cosa utilissima che ho comprato su Amazon è stato il libro The Art of resin Jewelry ( http://www.amazon.com/Art-Resin-Jewelry-Te...y/dp/0823003442 ) utilissimo per avere le prime basi e le prime idee

Ah, una cosa importantissima! Ragazze, occhio perchè la resina è parecchio tossica! Usate sempre delle mascherine, ambienti areati, guanti in lattice, e quando limate e scartavetrate i pezzi occhio alle polveri fini!

Poi per il resto si tratta solo di sperimentare, sperimentare, sperimentare e sperimentare ancora... un pò come ho fatto io (e come sto facendo tutt'ora! Giusto ieri ho combinato un poccio nel miscelaggio e ho dovuto buttere via tutto! XD)
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 3/6/2008, 15:23




mi raccomando postate le fotine eh...anche dei casottini hihihih
 
Top
ema666
view post Posted on 4/6/2008, 12:23




io pure ho preso quel libro dal negozio ebay,
ma kiruccia una domanda, quanto ci ha messo ad arrivare il tuo pacco in italia
il mio ancora nn è arrivato ed è stato spedito il 21 maggio sob sob
 
Top
kira-83
view post Posted on 4/6/2008, 13:37




mhhhh... direi circa 2 o 3 settimane.... non ho mai contato precisamente!!

p.s. pure io sto aspettando un ordine! *_*
 
Top
80 replies since 22/5/2008, 16:43   963 views
  Share