Ed è cosi che ha inizio la mia galleria di foto a voi^////^ queste sono tutte le piccole creazioni che ho fatto e che farò grazie anche al vostro aiuto^^
inizio con il postare tutti i regali di natale che ho fatto...anche se solo una parte perche devo rimpicciolirle tutte e per ora ho fatto solo queste^^ sono tutti realizzati a mano usando perline piccole...durata del lavoro: 15 minutixDnemmeno
mi piacciono: la prima collana bianca e celeste, il braccialino bianco e celeste e quello tipo a fascione come lavorazione arancione... mi piacciono shishi le altre cosine sono caruccine anche perche sono semplicissime però mi piacciono di + quelle
"E' inutile innamorarsi di qualcosa, quando si sa che ci verrà strappato"
Group: Member Posts: 2546 Location: ....un albero di ciliegio...
Status:
mi piace molto l'anellino e il bracciale giallo arancio, bellissimo effetto cromatico^^
A volte amiamo anche se ci rimane solo un filo di speranza. A volte piangiamo senza lacrime, ma con tutto il nostro essere. In fondo è tutto qui: l'amore e i suoi obblighi, il dolore e la sua verità. Non ci è concesso altro. Possiamo solo cercare di resistere fino all'alba di un nuovo giorno. =Gregory Roberts – Shantaram=
* La vera creatività comincia spesso dove termina il linguaggio. (Arthur Koestler)
c'era anche una maglietta a cui avevo attacato una foto modificata al computer...ma nn ho fatto la foto...e l'ho regalalta...ma appena la recupero per una foto la porterò subitoxD
le "creazioni" che sto "creando" in questi tempi sono: una sciarpa all'uccinetto arcobaleno stelle come i ciondoli per amiche di mamma e già fatta una sciarpa ai ferri che però devo ricavare una fotoxD grazie per aver guardato e commentato i lavori...e anche questi appena postati^^/
zaxDxDnel tempo libero...perche avevo un sacco da studiarexDxDmolti sono tut che ho trovato qui....poi metterò anche il tut della stella nel reparto perlinexD
sciarpa che ho fatto per la befana....sempre per il solito disgraziatoxD no mi dispiace....tre foto...e nn me ne hosta manco una!!!!
poi ho fatto una torta in fimo divisa in 4 per me e le mie amiche....ma a qll farò una foto poi.... e infine anche la sciarpa arcobaleno....devo fare la foto anche a qll.... posterò il resto presto....se ci riesco
Wow, sei bravissima! Mi piacciono sia i braccialetti colorati che hai inserito all'inizio (mettono proprio allegria!), sia il ciondolo a stella (bellizzzimooo!!!!) e sbavo per la borsa fragolosa all'uncinetto (chissà che pazienza per farla!)..insomma COMPLIMENTIIII!!!!
reikkomi....ho trovato un altro sito che mi hosta le immagini...e dovrei come dire aggiornare cn tutto quello che ho fattoxDxD quindi pronti?????
comincio!!!!
Inizio con quella sciarpa per la befana che avevo fatto per il mio ragazzo^^ due foto per far vedere come mi staxD e una per far vedere la fantasia usata naturalmente è fatta ai ferri ed è in lana*parla con aria da esperta* ù.ù
questo è...un qualcosa di strano...una cosa nuova per me sinceramente...la prima volta che uso filo metallico con perline a forme diverse...in verde naturalmente!
Okey..per questa puntata è l'ultima cosa...questa è una borsa che ho preparato per il compleanno di una mia amica...fatta ai ferri...dentro è foderata...decorata cn charm e lacci intrecciatti a trecciaxD