Skizzi d' Arte

Macchinette da cucire delle bancarelle

« Older   Newer »
  Share  
DarkLady82
view post Posted on 11/12/2007, 00:17




Ciao a tutteee ho un quesito importante (per me :P) da porvi:
è il momento di fiere e fierette natalizie e ho visto (sempre e soltanto dai cinesi) che vendono delle piccoline macchinette da cucire...che costano sui 15/10 euro. le ho quasi sempre viste bianche con le manopoline fuxia eheheheh
ovviamente credo che facciano un punto soltanto :44:
ma secondo voi...sono buone? cioè quell'unico punto che fanno...lo fanno bene oppure secondo voi non è il caso di spendere questi soldini?
e poi...secondo voi...riescono a cucire lo spessore di una presina? o riuscire a farmi applicare chessò qualche ricamo sullo spessore di un asciugamano?
spesso è difficile farsi capire da queste persone e quindi chiedo direttamente a voi che sicuramente sarete informatissimeeeeeee :22:
un baciottino a tutteeeeeeeeeeeee :10:
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 11/12/2007, 08:50




io ci andrei un po' cauta... cioè dai cinesi prendo abitualmente gli accessori per i capelli, cancelleria, decorazioni varie, adesivi, nastri di natale, carta da regalo... niente biancheria o vestiti (i coloranti utilizzati spesso sono tossici) e niente elettronica, non mi fido, mi sembra tutto troppo pericoloso soprattutto se si tratta di aciugacapelli o macchine da cucire... :35:
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 11/12/2007, 11:49




uhmmmmmmmmm allora meno male che non l'ho comprata eheheheheh ^_^ ma cosa pensi che possa succedere? qualche cortocircuito?qualcosa del genere?
ma esistono eventualmente delle macchinette piccine sulle 20 euro tipo prodotte in italia e quindi che sian sicure...da poter comprare? simili a queste ma che appunto costano poco ^_^
 
Top
Raynacrazy
view post Posted on 11/12/2007, 12:21




si darklady, tipo un conrtocircuito, un ago che si stacca brrrr non mi ci far pensare :/
 
Top
Audreychan
view post Posted on 16/12/2007, 14:58




io invece ne ho comprata una...e mi ci trovo bene. per quelloc he devo fare io va benissimo...poi vabbè ognuno ha la sua opinione
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 16/12/2007, 15:05




hai una di queste dei giapponesi?potresti postare una foto? e dimmi...per fare delle cuciture semplicissime di base fanno bene? tipo chessò se volessi fare dei sacchettini e cose semplici?
 
Top
Audreychan
view post Posted on 16/12/2007, 15:10




si quella cinese.le istruzionis ono in inglese.a me cuce benissimo. certo è il punto semplice. ma va bene così per fare cose semplici. cmq la makkina sicuramente è quellla...bianca con i pulsanti viola.
se te la senti prendila...altrimenti magari spendi qualcosina di più e ne prendi una italiana. io cmq mi trovo bene
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 16/12/2007, 15:22




aaaaaaah eccoooo è ugualissima allora!!! a me il cinese ha detto 15 euro...tu pure questo prezzo l'hai presa?
lo scorso anno la stavo comprando ma alla fine non l'ho + presa perchè quando la cinese ha voluto provarmela...non funzionava ne con le batterie ne con l'alimentazione ahahahah che figura poverina :P e me ne sono scappata via subitisssssssimoooooooooooooooooo hihihihih
però ogni volta che la vedo...i miei occhietti vanno sempre li!
ma quelle italiane costano pure sui 20 euro? io conosco solo quelle da 79/99 euro a salire X_X se mi dici che ne esiste qualcuna italiana da 20 euro la compro subitizsimo X_X
 
Top
Audreychan
view post Posted on 16/12/2007, 16:33




io non so se esistono quelle italiane....forse sui 50 euro.ma nons ono sicura.
si ho pagato 15 euro.
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 23/12/2007, 15:09




audreyyy sai forse mi regalano a natale quella più piccinina bianca e con delle cosine celestine.
ehehhe costa di meno del resto :P
ma secondo te la differenza tra le due qual'è? pensi che sia soltanto un fattore estetico? oppure quella che hai tu fa qualche punto in +...non so...O_o
 
Top
Audreychan
view post Posted on 23/12/2007, 15:13




oh bene! no a me fa un solo punto. diciamo che quella che ho io è per le emergenze >__< ma per ora mi va bene così.
ti ripete dipende da quello che devi creare. se ti serve per fare diverse cuciture allora fatti regalare una makkinetta più buona. non so dipende date ç__ç
io mi trovo bene con quella.... alla fine fino ad ora ho solo cucito un cuscno XD
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 23/12/2007, 16:26




ahahahahahah beneeeee allora poi voglio vedere la foto del cuscinooooooo!!
beh mi serve tipo per le cuciture semplicissime...chessò se si scuce una piccola parte di una camicettina chessò...oppure per fare qualche piccolo sacchettino graziosino...mi spiego?cose piccine...
però dico...la cucitura tiene?non è che fa la parte di cucire e poi si apre tutta?:.DDDD
csmai se potessi darmi qualche dritta su come usarla...te ne sarei grata...visto che so che hihihihi a natale me la regaleranno...evvuaiiiiiiiii 1 altro regalinoooooooo!!
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 27/12/2007, 21:22




eccomiiiiiiiiii
ho scartato la macchinettinaaaa....beh...la prima delusione perchè a quanto pare chi l'ha venduta...ha tenuto ben il segreto che gli fosse caduta per terra <.< infatti c'è la parte superiore (per fortuna solo decorativa) che si vede che è stata incollata...ma vabbè <.< l'ho provata e funziona! la cucitura tiene e sinceramente non me l'aspettavo! però non so come far chiudere il punto...perchè quando poi taglio il filo....se lo tiro si leva tutta la cucitura...mi dà l'impressione di come quando si fanno le catenelle all'uncinetto e se non la chiudi...ma tiri il filo...si apre tutta tutta.
un consiglio su come chiudere il punto finale?
 
Top
Serena@
view post Posted on 3/4/2008, 20:25




So di essere un po' in ritardo, ma se ti serve ancora un consiglio, devi ripassare più volte sullo stesso punto, avanti e indietro, così non ti si dovrebbe scucire.... io ho una macchina da cucire grande, è della mia mamma e mi ha insegnato ad usarla.... ha anche la 'marcia indietro'.... se la tua non ce l'ha, punti l'ago della macchina dentro il tessuto, lo giri al contrario e ripassi..... non so se sono stata utile o chiara ma spero di si!! Bacioni
 
Top
v@nillin@
view post Posted on 30/5/2008, 18:44




io la devo comprare la macchina da cucire^^ sto apsettando di avere piu risorse ora ho troppe spese;D però la voglio con piu punti^^
 
Top
14 replies since 11/12/2007, 00:17   186 views
  Share