se vuoi candidarti contattami valuterò la tua collaborazione. Libere le sezione dei negozietti, altre moderazioni varie tecniche, i tutor non bastano mai e neanche le PR!
"E' inutile innamorarsi di qualcosa, quando si sa che ci verrà strappato"
Group: Member Posts: 2546 Location: ....un albero di ciliegio...
Status:
u che bello mi prenderò cura della sezione sul disegno^^, grazie per avermi fatta moderatrice, appena la scuola mi da un po' tregua posterò qualcosa^^
A volte amiamo anche se ci rimane solo un filo di speranza. A volte piangiamo senza lacrime, ma con tutto il nostro essere. In fondo è tutto qui: l'amore e i suoi obblighi, il dolore e la sua verità. Non ci è concesso altro. Possiamo solo cercare di resistere fino all'alba di un nuovo giorno. =Gregory Roberts – Shantaram=
* La vera creatività comincia spesso dove termina il linguaggio. (Arthur Koestler)
Status:
mmmm cosa intendi di preciso?
perchè anche io me la cavo abbastanza...però non vorrei offrirmi per qualcosa e poi non mantenere l'impegno ^^
A volte amiamo anche se ci rimane solo un filo di speranza. A volte piangiamo senza lacrime, ma con tutto il nostro essere. In fondo è tutto qui: l'amore e i suoi obblighi, il dolore e la sua verità. Non ci è concesso altro. Possiamo solo cercare di resistere fino all'alba di un nuovo giorno. =Gregory Roberts – Shantaram=
* La vera creatività comincia spesso dove termina il linguaggio. (Arthur Koestler)
beh credo che al momento sicuramente non ci sia proprio nessuno....magari penso che almeno saltuariamente tu possa occupartene mentre si continua a cercare una figura definitiva o magari ti proponi tu stessa come definitiva
Status:
come figura provvisoria saltuaria penso di potercela fare nel caso allora
salve a tutte a me piacerebbe occuparmi dello scrap è una tecnica che stro approcciando e mi piace da morire, sono ancora alle prime armi ma mi sto info su tutto,e, poi mi piacerebbe occuparmi del feltro non so si può creare una sezione solo per il feltro (perkè vedendo non mji pare ci sia ma può essermi anke sfuggito!!!).
Ricapitolando mi piacerebbe occuparmi di scrap e feltro.
Attendo una risposta
baciotti
ahha mi era sfuggito infatti ho visto che il feltro è una sottosezione del cucito!!non so fatemi sapere.