"E' inutile innamorarsi di qualcosa, quando si sa che ci verrà strappato"
Group: Member Posts: 2547 Location: ....un albero di ciliegio...
Status:
...scusa il tremendo ritardo =___= comunque auguroni!
A volte amiamo anche se ci rimane solo un filo di speranza. A volte piangiamo senza lacrime, ma con tutto il nostro essere. In fondo è tutto qui: l'amore e i suoi obblighi, il dolore e la sua verità. Non ci è concesso altro. Possiamo solo cercare di resistere fino all'alba di un nuovo giorno. =Gregory Roberts – Shantaram=
* La vera creatività comincia spesso dove termina il linguaggio. (Arthur Koestler)
uh 27...pensavo fossi piu vecchiettina ghghghg anche io tra qualche mese ne farò 27...accipicchiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stiamo invecchiandooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!! pensavo di esser + giovincella ahahahahhahaO_o tipo sui 23 anni ghghghghgh potremmo gia esser delle mammineeeee
Group: Member Posts: 4234 Location: provincia di Genova
Status:
guarda fosse per me non dico mamma ma almeno convivere vorrei solo che bisogna prima finire gli studi e trovare un lavoro fisso per il mio fidanzato e un lavoro pieno per me (faccio 2 part time ora) ...sigh... se avessimo i soldi vivremmo insieme già da un pò... va bè prima o poi potremmo farlo...
a chi lo dici ((((((((((( mannaggia mannaggiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa anche perchè stiamo insieme da unpò di tempo pure io e il mio ragazzo...e per questi maledetti soldi e lavoro stabile che non c'è...non possiamo far niente. anche perchè gli affitti costano 1 occhio della testaaaaaaaaaaa