Skizzi d' Arte

purtroppo..IL MIO FORNO NN FA 110, HELP ME!

« Older   Newer »
  Share  
~LadySkaElfArcher~
view post Posted on 17/2/2009, 20:26




ALLORA H FATTO TANTE KOSE KARINE MA HO SKOPERTO KE IL MIO FORNO N FA I 110 GRADI ..MA MOLTO MOLTO DI PIU..
KE FARE'?
AIUTATEMI GRAZIE 1000 IN ANTICIPO..
E MENTRE KE CI SN VORREI SAPERE 1 INFO..
"MA X VENDERE I MIEI OGGETTINI KE DEVO FARE?'FACCIO 1BLOG'???SI MA PENSO KE LE XSNE KE VEDONO IL MIO BLOG O LE SANNO FARE O SKOPIAZZANO 1POKETTO"
... :10:
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 17/2/2009, 20:56




lo scopiazzamento è normale...
lo fanno gia quando imitano le borse, i portafogli, le scarpe, i vestiti...quando si crea imitando hello kitty o personaggi manga....e stessa cosa è quando si cerca di imitare e scopiazzare dalle creazioni altrui :)))))))
considera sempre che alla fine...anche se è scopiazzato, è sempre e cmq stato fatto da persone differenti e quindi potranno esser simili ma mai uguali.
per quanto riguarda il forno non so che dirti...sicuramente devi tenerlo molto di meno. però non farti confondere dai forni di casa...per esempio il mio ha una parte dove non c'è scritto nulla e poi un pallino che segna dai 175 in su....
io allora accendo e metto al minimo...in modo che la temperatura è sicuramente sui 110 circa...
se sei anche tu cosi, fai una serie di prove con piccoli oggettini per capire meglio il tempo adatto al tuo forno per far le creazioni ben cotte senza bruciature
 
Top
1 replies since 17/2/2009, 20:26   134 views
  Share