Skizzi d' Arte

acquisti on line! FIMO

« Older   Newer »
  Share  
ArtAgata
view post Posted on 28/5/2007, 16:07




misono decisa....voglio il fimo! fornetto e accessori vari...dove posso compreare on line? su ebay ci sono dei lotti ma facendo i conti vengono 3 euro e passa ciascun panetto...il fornettopiccino invece non lo trovo...chi mi aiuta?!?!?
 
Top
DAFFYDUCK
view post Posted on 29/5/2007, 20:02




http://www.3ggorla.it/cond.php#TempieCostidispedizione
Ho visto ha dei prezzi buoni.
Oppure guarda su stores.ebay.com a volte ci sono delle buone occasioni, la ricerca falla non con la parola fimo ma polymer clay
 
Top
ArtAgata
view post Posted on 30/5/2007, 14:05




ok duffy grazie mille!
 
Top
arien83
view post Posted on 8/6/2007, 18:50




Su 3ggorla.it io acquisto mi trovo bene..volevo farne uno mega ma gli manca un pò di colori...
Se no per il cernit c'è il cernit.it...panetti a 2.00 € e spese di spedizione normali...
ginoramaglia.it ha ottimi prezzi di fimo solo che ha delle spese fi spedizione da capogiro!!
Su LeMercerie.it panetti a 1,99 e spese di pacc celere3 mi pare...
Oppure se hai bisogno anche di perle e perline...
Su perlesandco.com panetti a 1,90 € e una scelta pazzesca tra minuterie, perle, conteria, accessori...^___^
Ma ti consiglio di girare bene tutti i colorifici e negozi di belle arti delle tue zone!!!
 
Top
emily1707
view post Posted on 6/1/2008, 01:23




Io consiglierei piuttosto di girare bene x i negozi...io il fimo lo trovo in un negozio piccino di belle arti e vernici oppure in quelli grandi di bricolage che hanno il reparto di belle arti...nei grandi magazzini poi le occasioni x i forntetti ci sono sempre...ti dico questo xke x le perline mi sono sempre rifornita su ebay ma non sono mai riuscita a trovare un occasione x fimo o simili...forse x il fornetto potresti provare ebay ma ti dico che il mio l'ho pagato 20€ quindi le occasioni in giro si trovano davvero!
 
Top
Nemrak
view post Posted on 13/1/2008, 15:31




Per chi è di napoli...consiglio andare ai negozi di belle arti... ma anche per chi non è di napoli, ho letto in giro che i prezzi + convenienti vengono proprio dal negozio a napoli dove mi rifornisco io... vi lascio il link
www.ginoramaglia.it
Il signore è una persona squisita e gentile, solo prima di fare un ordine accertatevi che abbia il fimo e/o il cernit...ultimamente ci sono problemi di distribuzione perchè l'azienda che produceva cernit è passata in mano ad una multinazionale, così tiene i prezzi bassi ma i tempi sono + lunghi... da gino ramaglia il prezzo di un panetto di fimo e di cernit è di 1,70... per grandi ordini forse vi conviene!!
 
Top
view post Posted on 21/1/2008, 16:17


Group:
Member
Posts:
8,530
Location:
Toscana

Status:


quì da me le trovo a € 1.50...
 
Web  Top
DarkLady82
view post Posted on 4/2/2008, 14:26




uffola ste spese di spedizione :\\\\\\\\\\\
 
Top
Nemrak
view post Posted on 7/2/2008, 16:44




raga sto in crisi...tra poco non ci sarà più fimo neanche a napoli, l'unico posto dove lo trovo l'ha quasi finito...man mano sono sempre io che vado a prendermi tutti i panetti.... mi hanno consigliato fimoleggiando, dove lo vendono a 1,50...qualcuno di voi ha già acquistato lì???

appello a tutte le fimose skizzate di napoli..... sarebbe ottima una spedizione collettiva, così da dividere le spese!!!
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 8/2/2008, 10:34




Dove lo compri Teso'?Vai da Giosy, li ne ha parecchi di panetti.
 
Top
Nemrak
view post Posted on 8/2/2008, 11:03




chi è giosy?????? ?___? dove si trova? quanto costano??? dimmi dimmi manu (ps: mi mankiii ;_; )
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 8/2/2008, 11:06




uffa ste spese di spedizione sono un delirio X_X
 
Top
Manuelilla
view post Posted on 8/2/2008, 14:19




Allora sta di fronte la seconda uscita dell'Accademia delle Belle Arti, mi sa che costano tipo 1 euro e 50 mi pare.Ha anche il cernit e parecchie altre cosette. (Anche tu sigh)
 
Top
Nemrak
view post Posted on 8/2/2008, 15:01




mmmhhhhh...non ho ben presente.... ma il negozio come si kiama precisamente?????
 
Top
ema666
view post Posted on 10/2/2008, 01:36




ragazze vi consiglio vivamente fimoleggiando
e' appena arrivato un carico di kato clay e ci dovrebbe essere ancora il fimo
ottimi prezzi
cortesia
e rapidita'!
Io ormai ordino sempre da loro
 
Top
17 replies since 28/5/2007, 16:07   1843 views
  Share