Skizzi d' Arte

ordine collettivo maggio giugno

« Older   Newer »
  Share  
gattabastarda
view post Posted on 29/4/2009, 14:48




il negozio dove si effettuerà l'ordine collettivo questa volta sarà un negozio etsy giapponese di stoffe:

clicca qui

come al solito fatemi sapere chi sarebbe interessato e cosa prenderebbe..


Non si accettano più ordini dopo il 6 giugno e poi si paga entro il 13 giugno. chi non pagherà entro quella data non potrà partecipare all'ordine...
ricordatevi anche prima di iscrivervi per un ordine di leggere le regole.


ma partiamo con calma e vediamo innanzi tutto chi parteciperebbe...

Edited by gattabastarda - 3/5/2009, 12:36
 
Top
view post Posted on 29/4/2009, 15:00
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,914
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Eccomi!
Queste le stoffe che mi piacciono:

1
2
3
 
Web  Top
sweetjam7
view post Posted on 29/4/2009, 17:10




Ci sono anch'io!^^
Ecco le stoffe che vorrei:
1
2
3
Secondo voi le immagini sono abbastanza piccole da andare bene per delle pochette o dei portamonete?
 
Top
view post Posted on 30/4/2009, 10:03
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,914
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Secondo me sì, acnhe perchè le dimensioni che sono scritte sotto vanno più che bene a mio parere...
 
Web  Top
sweetjam7
view post Posted on 30/4/2009, 20:03




Grazie! Ho chiesto perchè son le primissime stoffe che compro e non son mlto pratica! :D
 
Top
sweetjam7
view post Posted on 7/6/2009, 18:54




Oggi mi pare sia l'ultimo giorno per partecipare all'ordine collettivo e siamo in tre: si fa lo stesso? Quanto sono le spese di spedizione?
 
Top
gattabastarda
view post Posted on 8/6/2009, 12:02




cusate ragazze ma in tre non conviene sicuramente... anche perchè io rimanderei perchè non ho soldini rimaresste in due... lasciamo aperto l'ordine e appena si aggiungano almeno altre 2 o 3 persone si fa? che ne dite? magari fate un pò di pubblicità a chi pensate possa interessare...
 
Top
sweetjam7
view post Posted on 8/6/2009, 19:14




Ok, va bene, in due in effetti non ha senso. Lasciamo aperto però se nel frattempo mi capita l'occasione di acquistare per conto mio mi tiro indietro (ovviamente vi avviso^^), ok? Anche perchè ho visto che una delle stoffe a cui ero interessata non è più disponibile.. :(
 
Top
gattabastarda
view post Posted on 8/6/2009, 21:13




ti capisco... purtroppo speravo partecipasse più gente ma da un pò questo forum è spentino...speriamo bene
 
Top
sweetjam7
view post Posted on 8/6/2009, 22:29




Tranquilla, non c'è problema ;)
 
Top
view post Posted on 9/6/2009, 12:21
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,914
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Per me non ci sono problemi, in effetti se siamo in poche non conviene per niente.. Aspettiamo un pò e vediamo come finisce.
 
Web  Top
DarkLady82
view post Posted on 11/6/2009, 00:48




ragazze vi suggerisco perora di lasciar perdere perchè il forum è un pò mortino...perche la founder neanche si fa viva...non scrive non parla...è inutile mandar avanti un posto dove il "capo" neanche c'è.
io direi perora di lasciar perdere. quando sarà il momento...e la capa tornerà...forse potremo riparlarne.
io perora faccio controlli se tutto va bene, per gli spam e tutte queste cose...ma per il resto è meglio non organizzare niente
 
Top
view post Posted on 11/6/2009, 12:50
Avatar

Nancy

Group:
Member
Posts:
15,914
Location:
Val della Torre (TO)

Status:


Ah ho capito.. va bene allora aspettiamo un pò.
 
Web  Top
gattabastarda
view post Posted on 15/6/2009, 10:28




concordo con darklady.
 
Top
13 replies since 29/4/2009, 14:48   303 views
  Share