Skizzi d' Arte

archiviare i fogli per decoupage...

« Older   Newer »
  Share  
*AgAtA*
icon13  view post Posted on 31/10/2006, 23:11




come le conservate in ordine voi?
 
Top
desdemonalamed
view post Posted on 6/11/2006, 23:04




dipende dai fogli, di solito li ho tutti in uno di quei cilindri dove si mettono i disegni (se sono quelli normali), mentre per i tovaglioli e quelli A4 li ho tutti in una cartellina :)
 
Top
jojoba
view post Posted on 8/11/2006, 11:54




i fogli sono in una cartellina,
alcuni ritagli invece li metto in un portalettere ma adesso ho comprato una scatola di latta tutta decorata che è un amore e li consevo li!
 
Top
LaBellaVita
view post Posted on 2/3/2009, 18:57




io le ritaglio e metto in un raccoglitore ad anelli con buste in pastica. Un foglio per ogni busta! ^^
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 2/3/2009, 19:25




uh wow...io li tenevo tutti in una carpettina ma ogni volta era una tragedia quando li scartavo perchè si spiegazzavano tutti ghghgh
 
Top
LaBellaVita
view post Posted on 2/3/2009, 19:31




eh si in effetti è quello il problema..se si spiegazzano dispaice tanto perchè costano non poco i fogli!
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 2/3/2009, 19:45




io però infatti dopo 1 pò di tempo mi sono innervosita...perchè la confusione e le cose spiegazzate mi danno fastidio...ed allora ho preso e buttato tutto...tovagliolini decoupage e tutte le carte che avevo.
non ne potevo +!! ahahahahaha
 
Top
LaBellaVita
view post Posted on 3/3/2009, 16:21




noooo come hai potuto!!!!comunque ti capisco...anche io all'inizio avevo un disordine tale che mi innervosivo perchè ogni tanto cadevano dei fiori, si mischiavano con dei tovaglioli natalizi ecc. e quando dovevi fare una composizione non trovavi mai niente!!-.-"
 
Top
DarkLady82
view post Posted on 4/3/2009, 16:43




ahahah e vabbe dai...
sinceramente mi piaceva davvero moltissimissimo dipingere e decorare i portagioie questi che si comprano a pochi soldini...solo che i colori acrilici costano tanto tanto :( ed ho lasciato perdere...anche perchè quando cercavo di rivenderli almeno per coprire le spese...c'erano sempre le spese di spedizione a fregarmi e le persone non compravano sigh sigh
 
Top
LaBellaVita
view post Posted on 5/3/2009, 14:48




si infatti è difficile venderli infatti io solitamente li faccio per me oppure per qualche regalo. Anche quando vado a cena da qualcuno porto qualcosa del genere come presentino tipo... :)
 
Top
9 replies since 31/10/2006, 23:11   483 views
  Share